Disclaimer

Prima di utilizzare il sito web Totalparts.nl, leggere attentamente i termini e le condizioni delle condizioni generali di Totalparts.nl. I presenti termini e condizioni sono stati depositati presso la Camera di Commercio con il numero 09162738.

. Se continuate a utilizzare il nostro sito web, avete indicato nel cookie che avete accettato i nostri termini e condizioni generali. Nonostante la grande cura e accuratezza che Totalparts.nl dedica all'inserimento corretto dei dati sul sito web per quanto riguarda le parti relative al marchio, al tipo e all'anno di costruzione, Totalparts.nl non può essere ritenuta responsabile per eventuali errori, imperfezioni o imprecisioni, imperfezioni del prodotto. Dal momento che parte delle informazioni contenute in questo sito sono inserite da terzi, Totalparts.nl non è in alcun modo responsabile della correttezza, completezza e attualità di questi dati. Nessun diritto può essere dedotto dalle informazioni, dai premi o da altri contenuti presentati sul sito web di Totalparts.nl. Totalparts è una denominazione commerciale di Intermobilitas B.V.. Intermobilitas BV non è inoltre responsabile delle conseguenze delle transazioni effettuate tramite il sito web di Totalparts.nl.

. Tutte le rappresentazioni testuali di questo sito web non possono essere utilizzate per scopi diversi dall'utilizzo sul sito Totalparts.nl e tutti i diritti di proprietà intellettuale e d'autore di questo sito web sono di proprietà di O7 B.V. e non possono essere utilizzati da terzi. Non è consentito copiare o distribuire informazioni dal sito web Totalparts.nl in qualsiasi forma senza il previo consenso scritto di O7 B.V. In caso di dubbi o se sul sito web Totalparts.nl si trovano informazioni corrette su un veicolo offerto, contattare il fornitore dei componenti. Intermobilitas BV non è responsabile per le conseguenze e le azioni che ne derivano.

Intermobilitas BV mette a disposizione il sito web Totalparts.nl il più possibile (24 ore al giorno, sette giorni alla settimana), ma non è responsabile per le possibili conseguenze di una temporanea indisponibilità del sito web di Totalparts.nl.

.

Totalparts.nl. si riserva il diritto di rimuovere dal sito web le informazioni pubblicate da terzi, senza indicarne i motivi, qualora Totalparts.nl lo ritenga necessario. 

Intermobilitas BV ha il diritto di modificare e/o adattare in qualsiasi momento i termini e le condizioni, nonché il sito web di Totalparts.nl.